Avvocato Mario Torre
L’Avvocato Mario Torre, medaglia d’oro al merito forense dell’Ordine degli Avvocati di Napoli, ha ultra quarantennale esperienza professionale in diritto civile, e in particolare nel diritto immobiliare (locazioni, condominio, esecuzioni, divisioni ereditarie, aste giudiziarie).
Nell’ambito del diritto condominiale ha svolto attività di amministratore di condominio fiduciario o di nomina giudiziale in edifici di Napoli e Provincia (Marano, Villaricca, Casoria, Casavatore, Quarto); di consulente di amministratori e di condomini; di difensore e patrocinatore presso gli Uffici giudiziari della Campania in vicende contenziose e di volontaria giurisdizione.
Con tutti i riferimenti e applicazioni del diritto condominiale alle separazioni e divorzi (assegnazione della casa coniugale e regime) al fallimento e alle espropriazioni immobiliari (regime abitativo del fallito e del debitore espropriando) alle comproprietà indivise, alla gestione dei crediti e debiti, all’esdebitazione del debitore.
Ha partecipato a convegni sulla legge di riforma del condominio (L. 11/12/2012 n. 220), per la interpretazione e applicazione delle nuove norme, alla ricerca di criteri univoci per tutti gli operatori del diritto e di soluzioni pratiche per ogni esperienza (Ad. es: parziarietà o solidarietà delle obbligazioni condominiali; distacco dell’impianto di riscaldamento; la mediazione nel condominio).
Di seguito troverai i suoi contatti:
- Telefono ufficio: 0815602774
- Indirizzo: Via Luigi Caldieri, 132 – 80128 Napoli